Sicurezza 2017-12-27T13:11:51+00:00

Il cuore Android di Domoki è la porta di accesso al mondo dei sensori wireless

Piccoli dispositivi che ci aiutano a proteggere dentro casa i nostri cari: rilevano facilmente fumo, incendi, allagamenti, o fughe di gas; ed anche intrusioni o movimenti in casa quando non dovrebbero esserci. Ci pensa poi domoki ad avvisarti in caso di pericolo.

La sicurezza è certamente una delle cose più importanti in una casa. Sicurezza per noi e i nostri cari. Non solo sicurezza da eventi esterni, ma anche tranquillità all’interno del nostro ambiente domestico.

I sensori wireless costituiscono una piccola rivoluzione nelle possibilità di tecnologia avanzata a basso costo che ci garantisce la tranquillità.

Tranquillità di non avere intrusioni. Con i sensori di porte e finestre o i sensori di movimento che ci avvisano in caso di azioni non previste.

Tranquillità per le persone anziane. Con i sensori di movimento che possono essere facilmente programmati anche per rilevare che ci siano attività e che quindi tutto a casa proceda come previsto.

Tranquillità da fughe di gas o CO2. Con i sensori che monitorano il nostro ambiente domestico e ci permettono di dormire sonni tranquilli.

Tranquillità da allagamenti o incendi. Perché basta poco per sapere che non ci sono pericoli per noi o i nostri figli con la tecnologia wireless.