
L’utilizzo di sistemi intelligenti come Domoki può ridurre i consumi
Uno studio del politecnico di Torino quantifica nel 27% l’impatto energetico di sistemi wireless per la casa.
Domoki ti aiuta a ridurre la tua spesa tagliando gli sprechi, spegnendo durante la notte o quando sei fuori casa i dispositivi che non ti servono.
Inoltre Domoki può interagire direttamente con gli Energy Service Provider utilizzando la tecnologia demand/response ed aiutarti ad ottenere ancora maggiori risparmi.
Domoki è facilità di utilizzo, unita all’intelligenza della programmazione di luci, elettrodomestici e temperatura limitando gli sprechi e anticipando i tuoi comportamenti abituali.
Domoki ti consente di risparmiare in molti modi, perché la tecnologia ha saputo renderci la vita più semplice, e col suo cuore Android Domoki ci trasformerà la vita dentro casa.
Risparmio di tempi e costi nell’installazione. E nella connessione di molti dispositivi dentro casa: ora è semplice, non servono lavori o cablaggi, e ci si semplifica la vita
Risparmio perché Domoki raccoglie i dati di consumo. Dagli oggetti connessi. Così può capire quali stanno consumando tanta energia
Risparmio. Perché Domoki, i suoi sensori e, se ti serve, l’installazione da parte di un elettricista sono detraibili al 65%.
Risparmio evitando sprechi. Perché diventa semplicissimo far partire il riscaldamento quando davvero ci serve perché stiamo rientrando in casa, o far spegnere automaticamente le luci se non c’è nessuno in casa, o evitare che parta il condizionatore se c’è una finestra aperta. Tutte funzioni facilmente programmabili con Domoki e i suoi sensori.