Comfort 2018-02-21T16:50:44+00:00

Un termostato intelligente, luci, interruttori, comandi di tapparelle e sensori di movimento.

Tutto diventa facilissimo da utilizzare mentre sei sul divano, con i comandi vocali o con la app!

Domoki è facilità di utilizzo, unita all’intelligenza della programmazione di luci, elettrodomestici e temperatura limitando gli sprechi e anticipando i tuoi comportamenti abituali.

Domoki migliora la tua vita grazie alla tecnologia Android e all’utilizzo di prese, comandi, attuatori controllati in remoto grazie alla tecnologia wireless e agli standard zigbee home automation.

Come funziona: l’interruttore intelligente non soltanto può gestire il termostato e le prese cui è fisicamente collegato, ma anche quelle “remote”, nella stessa stanza o in altre, collegate wireless al tuo domoki.

Comfort nella realizzazione dell’impianto di casa! Le configurazioni sono semplicissime e non ti obbligano a pesanti (e costosi) lavori di casa o a cablature all’interno del tuo appartamento.

Comfort grazie ai comandi vocali. Ti basta pronunciare la parola “domoki” per farti sentire dal tuo interruttore intelligente e per chiedergli, ad esempio, di accendere le luci.

Comfort con la app. Semplice, intuitiva, e ti dà accesso (in tutta sicurezza) a luci, sensori e termostato di casa tua, sia mentre sei sul divano (sì, la tua pigrizia è anche la nostra…) sia se sei fuori casa.

Comfort della tecnologia al tuo servizio. Domoki impara dai tuoi comportamenti e ti aiuta nella gestione domestica. Ad esempio se fai tardi al lavoro domoki può posticipare l’accensione del termostato e avvisarti tramite un messaggio. E quando esci dall’ufficio calcolare la distanza ed accendere il riscaldamento solo quando serve.

Comfort nel controllo dei consumi. Domoki tiene traccia dei consumi di tutte le prese collegate, fisiche o wireless, e ti aiuta a controllare i consumi (e gli sprechi) di casa tua.